Papà, imbianchino e “Alfista”: lacrime per Gianluca, morto in viale Regione

Papà, imbianchino e “Alfista”: lacrime per Gianluca, morto in viale Regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il 32enne vittima dell'incidente in Circonvallazione doveva sposarsi a breve PALERMO – Incidente mortale in viale Regione siciliana, a Palermo, nella serata di ieri, giovedì 21 novembre. Nello scontro ha perso la vita il 32enne, Gianluca Billitteri, che era a bordo di un’Alfa Romeo 156 finta contro il guardrail poco dopo il sottopassaggio di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Chi transitava di lì racconta di aver visto delle auto sfrecciare a tutta velocità, ma non è ancora chiaro cosa sia accaduto e la dinamica è tutta da chiarire. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. «Ti amo, mi manchi tanto». (Tp24)

9 Incidente a Palermo, morto Gianluca: aveva 32 anni. Schianto contro il guardrail nel sottopasso La vittima si chiamava Gianluca Billitteri, aveva 32 anni ed era papà di due bambini. Era a bordo di un’Alfa Romeo 159 quando è avvenuta la tragedia in viale Regione Siciliana (Fanpage.it)

Era un appassionato alfista, Gianluca Billitteri. E, per una tragica coincidenza, su quella Alfa 159 che curava con grande passione, ha trovato la morte a soli 32 anni a Palermo, sul Viale Regione Siciliana, la scorsa notte. (98zero.com)

L’ultima serata insieme alla fidanzata, poi il tragico impatto e la morte di Gianluca “Mi manchi tanto”

«Ti amo, mi manchi tanto». Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. (Giornale di Sicilia)

L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. (Grandangolo Agrigento)

Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata. Gianluca Billitteri e la fidanzata Ylenia Martello sognavano un futuro insieme, erano prossimi alla convivenza. Un sogno spezzato nel giro di pochi minuti, per un fatale impatto avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 novembre. (BlogSicilia.it)