Il CEO di Ford ama Xiaomi SU7

Pubblicità A quanto pare il veicolo elettrico di Xiaomi non piace soltanto agli utenti e ai fortunati che sono riusciti a ordinarla in Cina: il CEO di Ford, Jim Farley, ha rivelato di aver acquistato Xiaomi SU7 e di apprezzarlo particolarmente. Farley ne ha parlato in un’intervista con Robert Llewellyn, conduttore del podcast Fully Charged. Durante la chiacchierata, il CEO di Ford, ha condiviso le sue impressioni su uno dei modelli di auto elettriche attualmente più venduti in Cina, ovviamente dopo averlo testato personalmente. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue caratteristiche tecniche sono effettivamente molto raffinate e la vettura è in grado di offrire prestazioni elevatissime e punta direttamente ad entrare in competizione con la Porsche Taycan. Lei Jun, fondatore, presidente e CEO dell'azienda, ha descritto questo modello come una "Dream Car" per tutti gli automobilisti che sono molto attenti alle prestazioni. (HDmotori)

Questo risultato sottolinea l'ambizione di Xiaomi di entrare nel mercato automobilistico con un prodotto ad alte prestazioni. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi SU7 non è solo l'auto elettrica capace di raccogliere decine di migliaia di ordini in pochi giorni, e di aver stregato anche il CEO di Ford, ma con la nuova versione ad alte prestazioni SU7 Ultra si propone anche come alternativa alle top del segmento. (greenmove.hwupgrade.it)

Xiaomi SU7, rivelazione clamorosa: nessuno si aspettava una cosa così

Con una versione prototipale della sua berlina, la SU7 Ultra, ha battuto il record del circuito, effettuando il giro del circuito in 6 minuti, 46 secondi e 874 millesimi, battendo così rivali come Tesla Performance e Porsche Tycan (ma anche Ferrari 488 Pista e Lamborghini Huracan). (DMove.it)

Con tanto di video ufficiale, la SU7 al suo estremo ha completato il Nürburgring in 6:46.874, aggiudicandosi il titolo di vettura a quattro porte più veloce sulla celeberrima pista tedesca. (Autoappassionati.it)

La casa produttrice cinese continua a ricevere commenti positivi riguardo i propri veicoli, ma una dichiarazione del genere sorprende tutti (Alla Guida)