"Atalanta da scudetto?" La risposta di Gasperini: "In questo momento..."
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena in Coppa Italia: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita. C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale. Sicuramente è un obiettivo". L'Atalanta ha tutto per provare a vincere quello che può? "Sì, c'è molta discussione su questo. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Spazio alle seconde linee ma la formazione anti-Cesena resta un rebus in casa Atalanta, con una certezza: mercoledì 18 negli ottavi di Coppa Italia al Gewiss Stadium (alle 18,30) non ci sarà Ruggeri, alle prese con una contusione al piede destro rimediata a Cagliari. (L'Eco di Bergamo)
Atalanta Cesena – Preparativi in casa Atalanta in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia. L’attuale capolista del campionato affronterà il Cesena al Gewiss Stadium a partire dalle 18:30 di domani, mercoledì 18 dicembre. (FantaMaster)
Noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite facendo il massimo. Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)
"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione , anche per la formula stessa con cui è costruita. L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . (Tuttosport)
Attesa qualche novità nell’Atalanta domani in Coppa Italia contro il Cesena. (SOS Fanta)
Intervenuto nel corso dei Gazzetta Awards, Gian Piero Gasperini ha parlato degli obiettivi stagionali dell'Atalanta, adesso in testa alla Serie A: "Domani giocheremo in Coppa Italia e vorremmo vincerla prima o poi - le parole del tecnico -. (Sport Mediaset)