📢 Fazzini alla Lazio, il regalo per Baroni arriva dall'Empoli: trattativa in chiusura

Fazzini alla Lazio – Il bilancio di questa prima parte di stagione con Baroni in panchina non può che essere positiva per la Lazio che si ritrova, in campionato, in piena lotta per entrare tra le prime 4, mentre in Europa League può guardare tutti dall’alto, con 5 vittorie e 1 pareggio a referto. Per confermare questi numeri, però, bisognerà continuare così fino a maggio e per fare questo, Marco Baroni spera di essere aiutato dalla società sul mercato nella prossima sessione invernale. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce Gianluca di Marzio, sul proprio sito, il centrocampista dell'Empoli è vicinissimo alla Lazio. Le due parti stanno limando gli ultimi dettagli: formula del prestito biennale con obbligo di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, negli ultimi giorni si è intensificato il contatto telefonico tra Fabiani e Lotito per il mercato di gennaio. Si è sempre parlato di un innesto a centrocampo in casa Lazio visto l’infortunio di Vecino e il rendimento di Castrovilli, che rimane un nome in uscita. (Lazio News 24)

Le priorità degli azzurri sono chiare: un intervento deciso sulle seconde linee, soprattutto in difesa e a centrocampo. Tuttavia, questa opzione sembra ormai da escludere. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio su Fazzini: operazione da 15 milioni, Castrovilli in uscita

Niente Napoli, Fazzini va alla Lazio: vicino l'accordo con l'Empoli (Tutto Napoli)

Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i biancocelesti sarebbero molto vicini a chiudere il colpo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli, che in stagione ha disputato 10 partite mettendo a segno una doppietta in Coppa Italia. (lazialita.com)

La Lazio accelera per assicurarsi Jacopo Fazzini, talentuoso centrocampista classe 2003 dell’Empoli. Il club biancoceleste punta a chiudere l’operazione con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro. (Europa Calcio)