Cagliari, Caprile nel mirino ma non solo: spunta un’altra idea per la porta

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il Cagliari potrebbe muoversi per un portiere nel corso della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio. L'idea principale porta a Caprile, vice di Meret a Napoli, ma sullo sfondo ci sarebbe un'alternativa, stando a quanto riporta Tuttosport nella sua edizione odierna: "Continua a cercare un portiere il Cagliari: nel mirino ci sono Caprile (Napoli) e Terracciano (Fiorentina) in quest'ordine di preferenza". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duro allenamento sul campo, poi a casa a festeggiare: questo il programma che aspetta i giocatori del Napoli in questa vigilia di Natale. Doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, ma poi tutti liberi fino al giorno di Santo Stefano. (Ottopagine)

"Lui è orgoglioso di poter vivere quest'esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. (Fantacalcio ®)

Ecco perché la sessione invernale del calciomercato è attesa da società e tifosi con grande trepidazione. I rossoblù stanno vivendo un momento molto difficile della stagione. (Today.it)

Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo"

Elia Caprile può lasciare Napoli, come qualche giorno fa aveva raccontato proprio il suo agente. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

La stagione del Napoli è partita al meglio, ma nelle prossime settimane non sono da escludere novità importanti. L’obiettivo della dirigenza è ovviamente quello di rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte, ma potrebbero esserci anche alcune cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Caprile via a gennaio? L'agente: "Un peccato fare panchina tutto l'anno, vediamo" (TUTTO mercato WEB)