Incidente in Sicilia, il dramma dei tre bimbi che hanno perso mamma e papà: «Ricoverati, non sanno ancora nulla»

Incidente in Sicilia, il dramma dei tre bimbi che hanno perso mamma e papà: «Ricoverati, non sanno ancora nulla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Lavorava a Ribera, nell'Agrigentino, da più di 15 anni Walid Moussa, il 42enne tunisino morto stamattina in un tragico incidente stradale lungo la statale 624 Palermo-Sciacca. Con lui, su una Mercedes, viaggiava anche la moglie Zina, 44 anni, anche lei deceduta, e i loro tre bimbi di 4, 6 e 8 anni, rimasti gravemente feriti e trasportati in elisoccorso all'ospedale Di Cristina di Palermo. Incidente sulla Palermo-Sciacca, morti l'autista del veicolo e i genitori di 3 bimbi rimasti feriti La tragedia Nell'impatto violentissimo con una Toyota Rav 4, tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone, all'altezza del chilometro 13, ha perso la vita anche un 51enne, Riccardo Pardi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lascia due ragazzi di 17 e 20 anni Riccardo Pardi, il cinquantunenne palermitano morto nel grave incidente sulla Palermo Sciacca di questa mattina (12 ottobre). Pardi viene descritto dagli amici come un uomo «molto generoso, sempre pronto ad aiutare tutti, soprattutto i più deboli». (Giornale di Sicilia)

Tre persone sono morte in un incidente stradale sulla Palermo-Sciacca tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone, all'altezza del chilometro 13. Lo scontro è avvenuto tra due auto, poco dopo le 8 del mattino di oggi sabato 12 ottobre. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I genitori dei 3 bimbi feriti e un 51enne: chi sono le vittime dell’incidente sulla Palermo-Sciacca

Tre persone sono morte nell’impatto e tre bambini sono rimasti feriti molto gravemente, trasportati in codice rosso all’ospedale. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. (StrettoWeb)

L’incidente è avvenuto nel territorio di A… Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. (La Repubblica)

Sono una coppia di origini tunisine e un palermitano di 51 anni le vittime dell'incidente stradale lungo la statale Palermo-Sciacca. (Fanpage.it)