Pontecorvo. Spaccio di coca, crack, hashish e marijuana a Arce, Ceprano, Monte San Giovanni Campano,… I Carabinieri indagano 8 persone e ne arrestano 5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PONTECORVO – Dalle prime luci dell’alba di oggi, 31 Marzo, a conclusione di una lunga e articolata attività investigativa avviata nell’agosto 2023, coordinata dal Sost. Procuratore della Repubblica Dr. Vittorio Misiti, i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, supportati, nella fase esecutiva, dal personale della Compagnia di Sora e dalle unità cinofile di Roma “Ponte Galeria”, hanno dato esecuzione, nei comuni di Arce, Pofi e Monte San Giovanni Campano, a 5 (cinque) ordinanze di applicazione della misura cautelare in carcere, disposte dal Gip del Tribunale di Frosinone, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di altrettanti soggetti, già gravati di precedenti di polizia specifici, ritenuti presunti responsabili, a vario titolo, di “detenzione, continuata, in concorso tra loro, di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana”. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria Women, le blucerchiate saranno impegnate domenica contro il Sassuolo: il post social dell’allenamento di oggi (SampNews24.com)
Verso Spezia-Sampdoria, si valutano limitazioni per i tifosi blucerchiati al Picco: domani la riunione del Gos, il punto della situazione (SampNews24.com)
La Sampdoria questo pomeriggio sarà attesa dal delicato impegno casalingo contro il Frosinone con il tecnico Leonardo Semplici che deve sciogliere diversi dubbi: uno di questi riguarda il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica si profilerebbe un ballottaggio tra Ricci e Meulensteen per affiancare Gerard Yepes. (SampNews24.com)
Sin dalle prime luci dell’alba ha avuto inizio un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo che – sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Frosinone – hanno dato esecuzione, con l’impiego di un importante dispositivo di uomini e mezzi, ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, ritenute presunte responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana. (Frosinone News)
Lo Spezia sarà il prossimo avversario della Sampdoria nella 32a giornata di Serie B. Intanto il tecnico bianconero Luca D’Angelo è tornato a parlare dell’episodio recriminato che ha dato il via al gol vittoria del Brescia e che ha protagonista il portiere Leandro Chichizola. (SampNews24.com)
Sampdoria, i tifosi saranno presenti nei prossimi giorni al centro sportivo di Bogliasco per sostenere la squadra. Il comunicato ufficiale COMUNICATO – «Ancora increduli, come tutti i 24 mila spettatori registrati al Ferraris sabato. (SampNews24.com)