Inter, Milan e Atalanta brillano in Champions: i bookie puntano sull’Italia per la Top 8

Passo avanti dell’Italia in Champions. La quarta giornata della fase a campionato consolida certezze e regala piacevoli sorprese alle squadre italiane, che ora vedono più da vicino un posto tra le prime otto. In primis l’Inter, che dopo l'1-0 sull’Arsenal vede il piazzamento nella Top 8 scendere da 1,60 a 1,20. I nerazzurri sono ancora imbattuti e vantano dieci punti in classifica, due di ritardo dalla capolista Liverpool a punteggio pieno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nottata che ha visto l’Inter battere l’Arsenal a San Siro e l’Atalanta prevalere sullo Stoccarda in terra tedesca. Per il momento, la classifica generale “sorride” alle nostre squadre italiane: solamente il Bologna non ha ancora trovato la vittoria (e il gol) ed è dunque la squadra più a rischio eliminazione. (Il Fatto Quotidiano)

Vittorie con PSV e Lipsia, pareggio con Lille e sconfitta con lo Stoccarda. Ropeo per tutte le squadre e in questo caso, per la Juventus nello specifico. (ilBianconero)

Trionfa la lega lombarda, con i successi di Milan, Inter e Atalanta. Dieci punti su quindici: non è andata male per le italiane la quarta giornata di Champions. (Il Fatto Quotidiano)

Champions League: i numeri chiave di tutte le nove partite del mercoledì

Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Sport Mediaset)

Terremoto in arrivo in casa Inter? Il top club europeo sta preparando l’assalto per un titolarissimo di Simone Inzaghi: i dettagli. Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 15:38 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nella seconda giornata abbiamo assistito a grandi risultati validi per la quarta giornata. Ora che le gare sono terminate, ecco un numero per ogni partita. 29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. (Diretta)