Gazzetta - Juve quarta per una notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Juve quarta per una notte". Aspettando Bologna-Napoli di oggi, bianconeri in zona Champions. Shomurodov salva i giallorossi. La Roma ha sprecato l’occasione di appaiarsi alla Juve e di tenere il passo della Lazio che ha allungato a Bergamo; la Juve avrebbe potuto addormentarsi al fianco della Dea, al terzo posto, oltre il Bologna che incrocia oggi il Napoli. Ma non è la delusione il sentimento dominante nel dopo-partita dell’Olimpico. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Gasperini sa di potersi fidare e il destino dell’Atalanta passerà per la maggior parte da ciò che saprà regalare il nigeriano in questo spezzone finale. Ademola Lookman. (Fantacalcio)
Siamo alle porte di un weekend forse decisivo per le sorti del campionato: l’Inter in campo sabato alle 18 a Parma, ma quattro scontri diretti determinanti alle spalle dei nerazzurri. Per fascino, il big match è sicuramente quello dell’Olimpico tra Roma e Juventus, con i giallorossi lanciatissimi e i bianconeri che vogliono dare continuità alla vittoria contro il Genoa nell’esordio sulla panchina juventina di Igor Tudor. (JAMMA)
Juventus News 24 (Juventus News 24)
A decidere saranno soprattutto gli scontri diretti, ben 17. Ago della bilancia per il tricolore dovendo incontrare nei prossimi tre turni le prime tre, ma soprattutto col destino europeo fra le proprie mani. (Corriere di Bologna)
Scontri diretti, match in casa e trasferte: così si compone il calendario della corsa per l'Europa. In Champions League andranno le prime quattro, in Europa League il quinto in classifica e la vincitrice della Coppa Italia e in Conference League il sesto. (La Gazzetta dello Sport)
L a giornata di campionato appena conclusa ci ha detto quale sarà l’obiettivo dell’Atalanta nelle ultime otto giornate di campionato: conquistare una meritatissima Champions, dopo un’intera stagione vissuta tra le prime quattro (tre) della classifica. (L'Eco di Bergamo)