Anellucci avvisa la Lazio: «Contro il Como domani non sarà facile per un motivo specifico in particolare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anellucci, il manager alla vigilia della partita con il Como si esprime sulla medesima individuando le insidie per la Lazio Alla vigilia della partita di campionato della Lazio con il Como, ai microfoni di TMW è intervenuto l’agente Anellucci, il quale si esprime parlando di quali insidie nasconde il match PARTITA DIFFICILE – Non il derby perso, ma il problema sono le assenze dovute alle squalifiche. (Lazio News 24)
Su altre testate
Lazio, col Como spazio alla nuova guardia. Baroni si affida al mercato estivo (TUTTO mercato WEB)
Lazio Como, Baroni dovrà fare a meno di tre big squalificati in vista del match di questa sera contro i lariani: le sue scelte Baroni senza Gila, Zaccagni e Castellanos, tutti squalificati per la sfida contro i lariani. (Lazio News 24)
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Le squalifiche e le assenze, deve essere più forte la voglia di riscatto. Baroni studia le mosse per schienare il Como, dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati (Vecino e Patric). (La Lazio Siamo Noi)
Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. (TUTTO mercato WEB)
Via al girone di ritorno di Serie A 2024/25: ad aprire le danze saranno Lazio e Como, protagoniste dell'anticipo del venerdì sera allo stadio Olimpico. La Lazio ospita il Como all'Olimpico nella prima giornata del girone di ritorno: diretta tv, streaming e formazioni del match. (Goal Italia)
Il primo episodio di questa seconda parte di Serie A si terrà a Roma, dove allo stadio Olimpico, pochi giorni dopo il derby, tornerà in campo la Lazio dove ospiterà il Como. Da una parte gli sconfitti della stracittadina romana, dall'altra una delle squadre ancora in attesa del proprio debutto nel 2025, a causa dell'impegno con una delle squadre impegnate in Supercoppa. (Quotidiano Sportivo)