Dusan Vlahovic non convocato: parla il mister

Salta la convocazione per Dusan Vlahovic: scelta che ha spiazzato in tanti, ora parla l'allenatore e spiega le ragioni Dusan Vlahovic è tornato a segnare, dopo le polemiche di inizio stagione. A seguito dei due gol segnati al Genoa, ha realizzato pochi giorni dopo anche una doppietta al Lipsia (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Nel finale, il neo entrato Douglas Luiz atterra in area Piccoli e Marinelli, dopo la revisione al Var, concede il penalty. Sempre nel corso della prima frazione Koopmeiners e Conceicao vanno vicini al raddoppio, nella ripresa è lo stesso Vlahovic a divorarsi la rete del 2-0 su tap in. (la Repubblica)

Si è da poco concluso il lunch match domenicale fra Juventus e Cagliari. I bianconeri, dopo la vittoria in Champions League, hanno abbandonato la via dei tre punti, ma trovando ancora la rete con l'ex Fiorentina Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

La prima frazione di gioco sta vedendo la squadra di Thiago Motta prevalere sul Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri conducono la partita per 1 a 0 grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha potuto aggiornare il suo score personale ed ha dedicato la sua marcatura al proprio compagno di squadra: Gleison Bremer, infortunatosi nell’ultimo incontro di Champions League contro il Lipsia. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo gestito invece di attaccare. Vlahovic? Capita a tutti"

Anche Kenan Yildiz non è esente dalla ‘legge’ di Thiago Motta. Il talento turco, poco brillante a Lipsia e fuori prima della remuntada epica in Champions, resta fuori dall’undici titolare della sfida contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)

Dove vedere Juventus-Cagliari Juventus-Cagliari verr&agrav Orario Juventus-Cagliari Juventus-Cagliari si giocherà domenica 6 ottobre 2024 all'Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)

La Juventus si ferma in campionato: dopo essere stata in vantaggio tutto il match contro il Cagliari, la squadra di Nicola sfrutta l'errore di Douglas Luiz per pareggiare i conti. Dopo la partita, Thiago Motta ha risposto alle domande di DAZN sui 90' minuti appena trascorsi. (GianlucaDiMarzio.com)