Atalanta, tegola Hien: il difensore si infortuna e salta la trasferta di Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta a Bologna dovrà ancora fare a meno di Isak Hien. Lo svedese si è fermato fine allenamento venerdì 27 settembre a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, e anche se l’infortunio è da valutare non è partito per Bologna, dove l’Atalanta giocherà alle 20,45 di sabato 28. Sono comunque a rischio anche le prossime partite con Shakhtar e Genoa. Le opzioni per la difesa La difesa potrebbe dunque essere la stessa che ha giocato nel ko contro il Como, con Kossounou insieme a Djimsiti e Kolasinac. (L'Eco di Bergamo)
Su altre testate
Ma quattro giorni dopo, il Bologna sarà atteso da un match sulla carta impossibile a Liverpool. E un Italiano che vuole schierare i giocatori più avanti per andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. (Quotidiano Sportivo)
Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. Le possibili scelte dell'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)
Jessica Reatini Bologna-Atalanta si preannuncia essere una delle sfide più interessanti della 6 ª giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi la squadra di Italiano ha ottenuto il primo successo in stagione contro il Monza mentre, dall’altro lato, la Dea è caduta in casa contro il Como rimediando la terza sconfitta in cinque gare. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)