Atalanta, tegola Hien: il difensore si infortuna e salta la trasferta di Bologna

L’Atalanta a Bologna dovrà ancora fare a meno di Isak Hien. Lo svedese si è fermato fine allenamento venerdì 27 settembre a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro, e anche se l’infortunio è da valutare non è partito per Bologna, dove l’Atalanta giocherà alle 20,45 di sabato 28. Sono comunque a rischio anche le prossime partite con Shakhtar e Genoa. Le opzioni per la difesa La difesa potrebbe dunque essere la stessa che ha giocato nel ko contro il Como, con Kossounou insieme a Djimsiti e Kolasinac. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Ma quattro giorni dopo, il Bologna sarà atteso da un match sulla carta impossibile a Liverpool. E un Italiano che vuole schierare i giocatori più avanti per andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. (Quotidiano Sportivo)

Non cambia il modulo Gian Piero Gasperini. Nel 3-4-1-2 in porta ci sarà Carnesecchi. Le possibili scelte dell'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien, che non farà parte del gruppo squadra per la trasferta in Emilia: lo svedese si ferma per un risentimento all'adduttore sinistro, lo riporta RadioDea. (SOS Fanta)