Quanto ci costerà il bidone nucleare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Carta INTERNO

Con la vendita di quattro centrali nucleari all'Italia, il piazzista Sarkozy ha avuto la meglio sull'imbonitore Berlusconi. Tutte le falle della tecnologia Molti in Francia e in Finlandia ne sono certi. Parigi ha fatto l’affare del secolo. ... (Carta)

Ne parlano anche altri media

ROMA (26 febbraio) - La decisione del governo di tornare al nucleare continua a far discutere e non si ferma il coro di no di govenatori e sindaci delle zone candidate a ospitare i nuovi impianti. (Il Mattino)

L'Italia ha scontato l'incapacita' negli anni nel ... Roma, 26 feb. (Libero-News.it)

Quattro centrali nucleari in Italia, costruite da Enel e Edf e operative a partire dal 2020. Questo è risultato di un accordo bilaterale stipulato da Berlusconi e Sarkozy nel vertice italo-francese che si è tenuto ieri a Roma Un spot atomico. (Welfare Cremona)

Ma se i soliti Verdi, come Grazia Francescato, non meravigliano con le loro posizioni oltranziste, le stesse che li hanno penalizzati alle ultime elezioni escludendoli dal parlamento, ... (Ragionpolitica.it)

"Fra i siti probabili per la localizzazione di una centrale atomica c’è anche la zona di Viadana, vicino alla bassa reggiana" Vertice italo-francese a Roma fra ... (Redacon)

“La maggioranza degli italiani è a favore del nucleare”. (KataWeb News)