Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle: il peggior Theo. Solo Pulisic oltrepassa il gigante De Gea

Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle: il peggior Theo. Solo Pulisic oltrepassa il gigante De Gea Risultato finale: Fiorentina - Milan 2-1 FIORENTINA (di Dimitri Conti) De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. Solo Pulisic riesce a oltrepassare questo gigante. Dodo 6,5 - Se devi marcare Leao, farti ammonire al minuto 8 per un’ingenuità su di lui, non è il massimo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sui cambi: "Ho tolto Leao per una scelta mia, volevo più profondità con Okafor. Per Pulisic avevo paura perché durante la settimana ha avuto un problema al flessore, quindi lo abbiamo gestito". Sui cambi (Fantacalcio ®)

Ma non voglio parlare dell’arbitro. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Fiorentina, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 2-1: "Giudizio sui rigori? Io, che amo il calcio, non voglio contribuire. (CalcioNapoli1926.it)

"Fino a oggi abbiamo fatto bene, è stato un problema di aggressività difensiva - ha detto il tecnico rossonero a Dazn - Quando sbagliamo due rigori e prendiamo gol così è difficile vincere, anche se ti crei tante opportunità". (Sport Mediaset)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca. (DerbyDerbyDerby)

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)