Straordinari Dovbyk con Soulé e Baldanzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport (D. Marchetti) – C’è un’altra Roma che chiede spazio e Ivan Juric è pronto a darglielo. Come successe in Svezia, contro l’Elfsborg, anche stasera il tecnico giallorosso farà dei cambi rispetto alla gara di campionato. “Ed è giusto cosi – prova a spiegare alla vigilia della sfida con la Dynamo Kiev -, perché ci sono sette partite in ventuno giorni e non è possibile giocare sempre con gli stessi. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre testate
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
(Credits Domenico Bari) Dopo aver conquistato un punto in due partite, la Roma di Ivan Juric cerca la prima vittoria in UEFA Europa League sfidando la Dinamo Kiev di Shovskovkyi. Le due squadre scenderanno in campo all'Olimpico nella gara valevole per la terza giornata e il fischio d'inizio sarà alle ore 18:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Se sono pochi sessantamila paganti (che poi non è detto che corrispondano ai presenti, visto l’orario, il tempo meteorologico e il giorno feriale in cui si colloca questa partita) allora sul serio nel dibattito sulla Roma si può dire oggi qualsiasi cosa. (Il Romanista)
Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)
I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. Dopo le dure parole in conferenza stampa, Ivan Juric vuole tornare a vincere per scacciare le voci di un possibile esonero e riavvicinarsi ai tifosi. (ForzaRoma.info)
Si riscatta la Roma dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, firmata da Lautaro Martinez. La squadra di Ivan Juric trova, grazie ad Artem Dovbyk, la sua prima vittoria in UEFA Europa League. (Inter-News)