Chi è Verdiana Zangaro, concorrente di Tale e Quale Show

Chi è Verdiana Zangaro, concorrente di Tale e Quale Show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra gli undici partecipanti di Tale e Quale Show 2024 c’è anche Verdiana Zangaro, che dieci anni fa era arrivata al successo con il Festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi. Ma chi è Verdiana Zangaro? Cosa ha fatto negli ultimi anni? Quali sono le curiosità sulla sua vita? Chi è Verdiana Zangaro Verdiana è nata a Rossano il 21 giugno 1986, nel giorno del solstizio d’estate. Cantante da sempre, ha cominciato quando aveva solo 4 anni. (DiLei)

Su altre fonti

Nata a Rossano Calabro 38 anni fa, partecipò ad Amici di Maria De Filippi nel 2013, nell'edizione in cui vinse il rapper Moreno. Nel 2016 creò il progetto Le Deva con Greta Manuzi, Roberta Pompa e Simonetta Spiri. (Fanpage.it)

Chi è Giulia Penna di Tale e quale Show Influencer e personaggio televisivo, cantante e attrice: instancabile, Giulia Penna si appresta a tornare sul piccolo schermo dove, dal 20 settembre 2024, è una delle concorrenti della quattordicesima edizione di "Tale e quale Show". (Today.it)

Ecco chi è Verdiana Zangaro, la nuova stella di Tale e Quale Show: da Sanremo ad Amici la sua storia è tutta da scrivere (Salernosera)

Tale e Quale Show, al via la 14ª edizione su Rai 1: concorrenti, giuria e ospiti

Appuntamento stasera 20 settembre con la 14ma edizione dell'amatissimo e seguitissimo Tale e Quale Show. Dopo la premiazione dei David di Donatello, Carlo Conti e Alessia Marcuzzi si ritrovano a Tale e Quale Show. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Torna stasera in tv, venerdì 20 settembre, Tale e Quale Show. Tale e Quale Show, stasera la prima puntata: arriva Alessia Marcuzzi (al posto di Loretta Goggi). (ilmessaggero.it)

Prende il via nella prima serata di Rai 1 di venerdì 20 settembre la nuova e attesa edizione di Tale e Quale Show, il seguitissimo varietà di Rai 1, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato sul reality franchise spagnolo Your Face Sounds Familiar. (La Gazzetta dello Sport)