Djokovic-Del Potro, l'argentino saluta il tennis a Buenos Aires: quando si gioca la partita-esibizione
Novak Djokovic sfiderà Juan Martín Del Potro, che ha recentemente parlato dei suoi problemi fisici post-ritiro, in Argentina, nell’ambito dell’esibizione "El último desafío" (L’ultima sfida). L'evento celebrerà l'addio ufficiale di Del Potro al tennis. Djokovic atterrerà in Sudamerica venerdì 29 novembre e la stessa sera prenderà parte alla cena ufficiale insieme all'amico ed ex collega argentino. Sabato 30 il campione serbo terrà una conferenza dove potrebbe parlare anche della scelta dell' inedita collaborazione con Andy Murray dagli Australian Open . (Eurosport IT)
Su altre testate
La battuta è corta, l'argentino sfonda col dritto. In Argentina l'hanno chiamato "El ultimo Desafio", "L'ultima sfida". (La Gazzetta dello Sport)
Nella notte, nella sua Argentina, Juan Martin Del Potro ha dato addio al tennis in un'esibizione giocata con Novak Djokovic: ecco il match point, le lacrime di entrambi i tennisti e il bacio alla fascia appoggiata sul nastro dell'argentino (La Gazzetta dello Sport)
È arrivata (alla fine) l'ultima partita di Juan Martin del Potro (AGI - Agenzia Italia)
Intanto, Del Potro racconta di una vita fatta di dolori e condizioni fisiche debilitanti. Un'esibizione nella sua Argentina, contro Novak Djokovic. (blue News | Svizzera italiana)
A cura di Alessio Morra Juan Martin Del Potro il tennis lo aveva già lasciato ufficialmente da tempo, ma ora lo ha fatto in modo definitivo disputando la sua partita d'addio. Il tennista argentino tra le lacrime ha salutato centinaia di tifosi che lo hanno voluto omaggiare e che hanno reso memorabile l'ultima partita con l'amico Novak Djokovic, che ha perso in due set. (Fanpage.it)
“El Último Desafío” ha regalato scene toccanti, con Del Potro che ha mostrato per l’ultima volta i suoi caratteristici diritti potenti, quelli che gli valsero il soprannome “Martillo de Thor”. (LiveTennis.it)