Amazon si mangia il cibo "bio" e compra Whole foods market per 14 miliardi di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Webnews ECONOMIA

Il colosso dell'e-commerce si prende i supermercati di lusso, specializzati nel cibo biologico e salutista. Bezos: "Milioni amano Whole foods market perché rende divertente il mangiar sano". Pochi giorni fa l'annuncio del finanziamento delle Pmi negli ... (Webnews)

La notizia riportata su altri giornali

"Whole Foods piace ... (CiociariaReport24)

Amazon da gennaio ha aggiunto il 28,5% e in 12 mesi il 35% raggiungendo una capitalizzazione di 460,8 miliardi di dollari contro quella di 10,6 miliardi di Whole Foods. (PrimaPaginaReggio24)

Sapete che cosa è Amazon? Qualsiasi cosa abbiate risposto è sbagliata. Ieri ha preso Whole Foods Market, la più grande catena di supermercati bio al mondo. (La Stampa)

Ad uno gli avevo chiesto perché e mi aveva detto che il nostro business gli sembrava una roba fatta da hippie per gli hippie e che mai avrebbe buttato soldi in un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Amazon punta al biologico acquistando la celebre catena americana “Whole Foods Market” ad un prezzo di 13,7 miliardi di dollari. (Luxgallery)

Lo rende noto Amazon stessa attraverso la diffusione di un comunicato stampa. Amazon ha acquistato Whole Foods Markets, la catena di supermercati che vende prodotti di origine controllata e naturale. (T-mag)