Infortunio Savona, le condizioni dopo gli esami: escluse lesioni. Quando torna e i tempi di recupero

Svelata l'entità dell'infortunio rimediato contro l'Aston Villa dal terzino della Juventus: quando potrà tornare in campo. Il giorno dopo l'infortunio rimediato nel secondo tempo di Aston Villa-Juventus, Nicolò Savona si è sottoposto agli esami strumentali del caso al J Medical. L'obiettivo: capire con esattezza l'entità del guaio muscolare di Birmingham. Buona notizia per tutto l'ambiente bianconero: non si tratta di un infortunio particolarmente grave. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio E 9. Nicolò Savona si aggiunge agli altri otto calciatori della Juventus attualmente infortunati: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie, Milik e Vlahovic. (Calciomercato.com)

Il laterale bianconero, infatti, è stato costretto al cambio durante la sfida di Birmingham a causa di alcune noie muscolari che verranno valutate dallo staff medico con controlli specifici. La Juventus è rientrata dall'Inghilterra dopo lo 0-0 in Champions League contro l'Aston Villa e Nicolò Savona si è presentato il J Medical. (Tuttosport)

Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona (Goal Italia)

“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

A tre (TUTTO mercato WEB)

“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions (Tuttosport)