Allenatore Milan, Pellegatti: “Fabregas il preferito. Ci sono contatti”. Un retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, lancia così la bomba sul nuovo allenatore del Milan: Cesc Fabregas sarebbe il favorito al momento Emiliano Guadagnoli Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 17:44) "Il Milan avrebbe forse scelto il suo prossimo allenatore e potrebbe essere Cesc Fabregas". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, lancia così la bomba sulla panchina del Milan. Ecco le sue rivelazioni nel suo canale 'YouTube': "Ci sono stati già sondaggi con l'entourage e lui sarebbe lusingato. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Questo finale di stagione dirà tanto sul Milan che sarà, anche perché non solo si capirà se la formazione rossonera parteciperà ad una qualsiasi competizione europea nella prossima stagione, ma si conoscerà anche il nome del nuovo direttore sportivo, al quale verrà affidata la ricostruzione del Diavolo, a partire da chi siederà in panchina. (Milan News)
Ama la costruzione dal basso e Mike Maignan, certamente, in questo è tra i migliori. Per un altro difensore con queste caratteristiche, invece, il Diavolo dovrebbe andare sul mercato. (Pianeta Milan)
È davvero difficile pensare che la guida tecnica del Milan rimanga la stessa anche nella prossima stagione, ma in queste ultime 9 giornate di campionato, più 2 di Coppa Italia che ci si augura possano diventare 3, con un'eventuale finale, Sergio Conceiçao si giocherà le sue carte per meritarsi la conferma alla guida del Diavolo. (Milan News)
"Carlo, che cosa mi consigli se mi chiamasse il Milan?” Magari sarà finito così l’incontro di Madrid, lo scorso 20 marzo, tra Cesc Fabregas e Carlo Ancelotti. L’argomento principale, come rivelato da un sito spagnolo, riguardava il futuro di Nico Paz, che l’allenatore comasco vorrebbe rimanesse ancora sulle rive del lago. (Milan News)
Il giornalista si sbilancia sul futuro della panchina dell’Inter, Simone Inzaghi può dire addio: ecco l’allenatore che può prendere il suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Franco Ordine, giornalista che spesso parla del Milan, ha detto la sua su Paratici, Fabregas, Ibrahimovic e Allegri. Ecco le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 25 marzo - 16:22 (Pianeta Milan)