Allenatore Milan, Pellegatti: “Fabregas il preferito. Ci sono contatti”. Un retroscena

Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, lancia così la bomba sul nuovo allenatore del Milan: Cesc Fabregas sarebbe il favorito al momento Emiliano Guadagnoli Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 17:44) "Il Milan avrebbe forse scelto il suo prossimo allenatore e potrebbe essere Cesc Fabregas". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, lancia così la bomba sulla panchina del Milan. Ecco le sue rivelazioni nel suo canale 'YouTube': "Ci sono stati già sondaggi con l'entourage e lui sarebbe lusingato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il club lariano, del quale l'ex campione spagnolo detiene pure quote del pacchetto azionario, ha ovviamente manifestato tutta l'intenzione di confermarlo alla guida della squadra e far valere il contratto sottoscritto fino a giugno 2028. (Calciomercato.com)

Pellegatti: "Fabregas? Andare al Milan, Inter o Juve è un altro sport" (Milan News)

Questo finale di stagione dirà tanto sul Milan che sarà, anche perché non solo si capirà se la formazione rossonera parteciperà ad una qualsiasi competizione europea nella prossima stagione, ma si conoscerà anche il nome del nuovo direttore sportivo, al quale verrà affidata la ricostruzione del Diavolo, a partire da chi siederà in panchina. (Milan News)

Ordine: "Milan, dopo il DS bisognerà sciogliere il nodo Ibrahimovic"

Il Corriere dello Sport di oggi approfondisce il tema legato a Cesc Fabregas per il Milan, confermando che il club rossonero lo sta valutando seriamente per la panchina 2025-26, visto che l'addio con Sergio Conceicao sembra scontato. (Milan News)

Pellegatti: "Credo che la decisione del Ds non arriverà prima di fine aprile" (Milan News)

Conte, quale il suo futuro? A parlare di Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Franco Ordine. (Milan News)