Covid, giornata difficile in Trentino: 2 morti e un tampone su quattro è risultato positivo. Oltre 2 mila i casi attivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Sono stati trovati 6 positivi dall'analisi di 248 test molecolari; 378 i casi che sono stati trovati a fronte di 1.509 antigenici.

Oltre 2 mila i casi attivi. Sono stati trovati 384 positivi a fronte di 1.757 tamponi.

Covid, giornata difficile in Trentino: 2 morti e un tampone su quattro è risultato positivo.

Giornata difficile sul fronte dei decessi per Covid: 2 i morti nelle ultime 24 ore mentre sono stati trovati 384 positivi. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 18,15 la preghiera del Rosario e la coroncina al Sacro Cuore di Gesù. Alle 19 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Ragusa, mons. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Continua a tenere banco a Ragusa la polemica sull’istituzione delle strisce blu su tutto il lungomare Andrea Doria, fino alla rotatoria antistante la piazzetta riqualificata. Di sicuro, dopo le discutibili scelte per Ragusa Ibla i ragusani non hanno gradito questa nuova trovata dell’amministrazione per mettere le mani in tasca ai cittadini” (Quotidiano di Ragusa)

Vorremmo capire le ragioni per cui non c’è stato un monitoraggio adeguato da parte del Comune rispetto a tutto ciò Lavori al lungomare di Marina di Ragusa. Ecco perché vorremmo capire che cosa è accaduto e quanto dureranno i lavori in questione. (Quotidiano di Ragusa)

Foto: Gruppo di pazienti, familiari, professionisti del Centro Salute Mentale Il progetto “PERCORSI DI CURA” è stato guidato dal medico psichiatra, dal terapista della riabilitazione psichiatrica e dall’educatrice professionale. (Quotidiano di Ragusa)

Sale a 29 il numero dei ricoveri in ospedale, dove ieri si sono registrati 6 nuovi ingressi a fronte di 0 dimissioni. Sono 212 i nuovi casi positivi al covid registrati dal bollettino trentino di domenica 19 giugno che conferma, inoltre, l’assenza di decessi. (TrentoToday)

Intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Walter Zenga dice la sua sull’errore di Radu. Zenga: «Radu? (Inter-News)