Marta Bianco morta dopo la cena con la zucca, il marito: «Non aveva allergie, sono straziato». L'errore che l'avrebbe uccisa

Una zucca indigesta, forse per un allergia che non sapeva di avere o un blocco intestinale. Non è ancora chiara la causa di morte di Marta Bianco, la 32enne scomparsa domenica scorsa in seguito a un malore che si è presentato la mattina dopo aver fatto una cena a base di zucca. La donna festeggiava l'ingresso a casa nuova col marito, che adesso dovrà organizzarle il funerale, il programma il prossimo 3 ottobre. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mangia un piatto a base di zucca e muore dopo poche ore: è successo alla 32enne Marta Bianco Mannino, che si era appena trasferita in una casa nuova col marito William. Dall'ospedale di Mirano, quello in cui la donna è stata ricoverata subito dopo aver avvertito il malessere, fanno sapere che sarebbe stata proprio la prima cena in quell'appartamento a ucciderla. (Liberoquotidiano.it)

La triste storia di Marta Bianco Mannino, 32enne pittrice: è morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato sabato in quella che era stata la prima cena nella nuova casa di Robegano, frazione del Comune di Salzano. (Fanpage.it)

È morta improvvisamente dopo la prima cena con il marito nella casa nuova: Marta Bianco Mannino, 32 anni, ha accusato un malore che le è stato fatale, nonostante l’intervento d’urgenza e il ricovero in ospedale. (Virgilio Notizie)

Marta mangia la zucca e muore per una reazione allergica

Con un amore sbocciato quattro anni fa durante una vacanza a Venezia, avevano deciso di preparare una cena romantica a base di zucca, ignari del dramma che stava per consumarsi. SALZANO (VENEZIA) – Un momento gioioso e romantico trasformato in tragedia. (Nordest24.it)

La donna da tre anni era sposata con Benjamin Mannino, un italoamericano che aveva conosciuto a New York. Fra di loro era scoppiato l’amore e l’uomo aveva deciso di trasferirsi in Italia e vivere con lei. (gelocal.it)

Aveva 32 anni Marta Bianco Mannino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)