Kate Middleton al Remembrance Day: i 3 dettagli nascosti

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

Il principe William, in Sudafrica, lo aveva detto: «Kate sta molto bene». E alle parole rassicuranti del futuro re sono seguiti i fatti: la principessa del Galles, lo scorso weekend, ha partecipato a ben due eventi ufficiali, un giorno dopo l'altro. È la prima volta che accade dall’inizio dell’anno. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. Anche se Kate Middleton ha partecipato con grande compostezza e dignità alla cerimonia della Remembrance Sunday, ha infranto un'importante tradizione della Famiglia Reale e non a caso. (DiLei)

La principessa Kate torna in pubblico in una cerimonia ufficiale 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In una giornata molto sentita dai britannici, le due reali si sono mostrate solidali, condividendo sorrisi e parole di conforto, scambiati sul balcone del Foreign Office mentre osservavano la deposizione delle corone da parte del re Carlo e del principe William. (Io Donna)

Kate Middleton in Italia con William nel 2025. «Farà le cose che ritiene più importanti, non vuole ammalarsi di nuovo»

Come promesso, la principessa del Galles partecipa alla commemorazione dei caduti. Il marito William la copre di mille attenzioni, anche con gesti inusuali in pubblico. Solo che le immagini svelano dettagli che non si possono cancellare così facilmente (OGGI)

«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilgazzettino.it)

il recap della settimana royal Party People William principe in Sudafrica: le foto più belle del tour Party People Il principe William e la serata con Heidi Klum, le nozze del sexy scudiero di re Carlo e... (AMICA - La rivista moda donna)