Moda, Arte e Lusso: Milano pronta per l’evento “Fashion Art and More”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Creatività, design ed eleganza si fondono in un’esperienza esclusiva e lussuosa, dove il mondo della moda e del design si incontrano per “raccontare” una storia capace di lasciare il segno. È questo il concept che, fin dalla sua nascita, ha caratterizzato il “Fashion Art and More Luxury Event”. Giunto alla sua 19esima edizione l’evento Fashion Art and More si terrà il 22 settembre, in concomitanza con la chiusura della settimana della moda di Milano. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

"E' un segnale essere qui stasera". Chiara Ferragni torna a partecipare alla Fashion Week di Milano e lo fa prendendo parte ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli 'Oscar' green della moda... (Virgilio)

“E’ un segnale essere qui stasera” ha detto l’imprenditrice digitale cremonese, arrivando ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli ‘Oscar’ green della moda che si sono tenuti al Teatro alla Scala di Milano. (CremonaOggi)

Il ritorno dell’influencer arriva al termine della settimana in cui l’imprenditrice digitale è finita al centro dell’ormai celebre “dissing” tra l’ex marito Fedez e Tony Effe (il cantante della hit estiva “Sesso e samba”). (IL GIORNO)

Il tema di questa edizione è stato ‘Il carattere dei Romani’, raccontato nella suggestiva cornice nel cuore di Roma, tra la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano e la Sala del Consiglio della Camera di Commercio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Che sia l'inizio di un nuovo capitolo della sua carriera e un timido ritorno alla Milano Fashion Week? Il ritorno di Chiara Ferragni L'imprenditrice digitale ha fatto la sua prima apparizione alla Milano Fashion Week dopo un anno dallo scoppio del pandoro gate. (corriereadriatico.it)

Chiara Ferragni A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)