Verso Torino-Como: dove vedere la gara in tv e streaming
Dove seguire il match tra la squadra di Vanoli e quella di Fabregas Enrico Penzo Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 17:02) Dopo la sconfitta contro il Cagliari il Torino cerca il riscatto e potrà ottenerlo venerdì 25 ottobre, alle ore 20:45, contro il Como. A seguire tutte le informazioni su dove seguire il match. DOVE VEDERE TORINO-COMO IN TV E STREAMING — Torino-Como sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Il Torino è una squadra storica, solida e fortissima. Hanno un centrocampo molto forte e un allenatore, Vanoli, che conosco ed è molto bravo. Le parole del tecnico del Como in vista della gara con i granata (Toro News)
Sarà la quarta volta e con la terza maglia diversa dal suo addio nel maggio 2022. Il ‘Gallo’ spera di ritagliarsi qualche minuto (Toro.it)
L'attaccante del Napoli Raspadori potrebbe partire a gennaio, considerando il suo utilizzo con il contagocce da parte di... Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... (Torino Granata)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Inizia già domani la nona giornata di Serie A con l’Udinese che ospita il Cagliari, ore 18.30: il mister rossoblù Davide Nicola ne ha parlato in conferenza. Così il tecnico dei sardi alla vigilia: “Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. (Europa Calcio)
A due giorni dalla partita tra Torino e Como di venerdì, Cesc Fabregas ha presentato la sfida contro i granata. “Sono una squadra storica, solida e fortissima”, ha spiegato. “Hanno un centrocampo molto forte e un allenatore, Vanoli, che conosco ed è molto bravo. (Toro.it)