Magic: The Gathering | Recensione di Duskmourn La Casa degli Orrori tra TV catodiche e locandine horror

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A partire dal 27 settembre 2024 diventa disponibile per tutti la nuova espansione horror di Magic: The Gathering, il più famoso, iconico e redditizio gioco di carte collezionabili. L’editore Wizards of the Coast ci ha spedito negli scorsi giorni un prerelease box e una manciata di booster pack di Duskmourn: La Casa degli Orrori, tra cui due bustine del formato per collezionisti dove sono presenti carte più particolari. (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

Dagli animali più carini nel mondo dei giochi di carte collezionabili a una casa degli orrori che non risparmia nessuno: Magic The Gathering non ha paura di sorprendere i suoi appassionati con decise virate di stile. (Tuttosport)

Con l’avvicinarsi del 2024 e 2025, Wizards of the Coast ha svelato un programma ricco di novità, incluse espansioni classiche e nuovi crossover con franchise iconici come Final Fantasy e Marvel. (Powned.it)

Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Il prezzo consigliato è 47.30€. (Multiplayer.it)