Sport – Barcellona deve rinnovare attacco e studia Jonathan David
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo contratto è in scadenza e sia l 'Inter che la Juve , stando a diverse indiscrezioni delle scorse settimane, sarebbero interessate a Jonathan David. L'attaccante classe 2000 del Lille però piace anche all'estero. Secondo quanto riporta Sport ci starebbe pensando anche il Barcellona. Il club deve rinforzare l'attacco al di là che resti Lewandowski per un'altra stagione oppure no. Per questo Hansi Flick avrebbe messo gli occhi sul calciatore canadese. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Valutato attualmente 50 milioni di euro, David è seguito attentamente anche da Juventus e Milan. L'attaccante del Lille ha un contratto in scadenza l'estate prossima e se non dovesse trovare l'accordo per il rinnovo, i blaugrana potrebbero fargli firmare un precontratto già da gennaio. (Sport Mediaset)
Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (Tutto Napoli)
Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", i blaugrana si sarebbero al momento limitati a chiedere informazioni all'entourage del bomber, con l'obiettivo, però, di fargli firmare un pre contratto a gennaio, per poi ingaggiarlo a parametro zero. (Tutto Juve)
Sempre alla ricerca di affari a buon mercato, date le sue difficoltà finanziarie e le restrizioni imposte dal fair play finanziario de LaLiga, il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Inter e Juventus, così cambia tutto: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra rimescolano le carte in tavola, aprendo le porte a nuovi scenari (CalcioMercato.it)
La prima tripletta nella stagione 2024/2025 di Ligue 1 non poteva che arrivare da uno degli attaccanti destinati ad agitare i sonni di diversi club e diversi operatori di mercato, indecisi se provare ad affondare il colpo già alla riapertura delle trattative a gennaio o attendere la naturale scadenza del contratto di Jonathan David a giugno 2025 per assicurarselo a parametro zero. (Calciomercato.com)