CANZI: "Abbiamo fatto la seconda partita perfetta. Qualificazione non è punto d'arrivo"

Mister Massimiliano Canzi interviene in sala stampa dopo lo storico successo delle sue ragazze contro il PSG. Le sue parole riportate da Juventus.com: «Ho a disposizione un gruppo di ragazze con una tale esperienza e un’intelligenza che non c’era bisogno di spiegare quanto fosse importante approcciare alla sfida e che non era finita dopo la vittoria dell’andata. Se fossimo arrivati a Parigi pensando di essere già qualificati, sarebbe stata una catastrofe: invece le cose sono andate per il verso giusto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chissà in quanti avrebbero scommesso nella buona riuscita dell’opera al momento del sorteggio; gli spifferi freddi e negativi non hanno mai scalfito la sicurezza di un gruppo nuovo -nato da pochi mesi- ma già realmente consapevole dei propri mezzi. (Juventus Football Club)

Juventus subito avanti con la zampata della bomber, al sesto gol nelle ultime sei gare, e partita subito in salita per le padroni di casa, costrette a fare tre gol per pareggiare i conti. (Tuttosport)

IL COMMENTO DI MISTER MASSIMILIANO CANZI «Ho a disposizione un gruppo di ragazze con una tale esperienza e un’intelligenza che non c’era bisogno di spiegare quanto fosse importante approcciare alla sfida e che non era finita dopo la vittoria dell’andata. (Juventus Football Club)

Bonansea: ''Si respira di nuovo l'aria e l'amore per la Juventus''

Ieri sera la squadra femminile della Juve ha ripetuto l’impresa compiuta all’andata a Torino ed ha superato nuovamente le francesi. Dopo il 3-1 dell’andata la Juventus Women si è infatti imposta 1-2 anche a Poissy con i gol di Cantore e Bonansea. (Quotidiano Piemontese)

Bonansea: ''Si respira di nuovo l'aria e l'amore per la Juventus'' A seguito dell'impresa raggiunta dalla Juventus Women contro il Psg, in conferenza stampa, ha rilasciato le sue dichiarazioni l'autrice del secondo gol bianconero: Barbara Bonansea. (Bianconera News)

Segnare in quel momento era fondamentale, ci ha dato aria e respiro e ci siamo aiutate all’ultimo secondo anche se probabilmente li era finita la partita”. L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato al termine della sfida contro il PSG (ilBianconero)