Maria Concetta Zaccaria dopo il femminicidio della figlia Sara Campanella, le urla in ospedale: "Non è vero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di Sara Campanella è una famiglia distrutta. La giovane, di 22 anni, lascia una famiglia che si è riunita di fronte alla camera mortuaria nella serata del giorno in cui ha perso la vita. L’ultimo ad arrivare, per motivi di lavoro, è stato il padre. Ha raggiunto l’ospedale anche la madre di Sara, Maria Concetta Zaccaria. Non riusciva a credere a ciò che era accaduto. Il dolore della famiglia Campanella "Attenzioni da anni" Indagini sul movente Il dolore della famiglia Campanella Sara Campanella è l’ennesima, giovane, vittima di femminicidio nel nostro Paese. (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
«Sara aveva fatto la richiesta di tesi appena pochi giorni fa. Si sarebbe dovuta laureare a novembre. (la Repubblica)
«Perché non mi sorridi più come prima» le ha chiesto qualche tempo fa. Noto – Stefano Argentino è ossessionato da Sara Campanella. (la Repubblica)
«Era solo uno stalker ossessionato da Sara. Adesso vogliamo giustizia». (la Repubblica)
Poi il messaggio vocale alla migliore amica Lucia, con cui aveva condiviso gli anni del liceo, vissuti durante la pandemia che a quella generazione ha negato tanto, incluso il viaggio d’istruzione. Si sarebbe rifatta la prossima estate. (la Repubblica)
Uno di quegli operai a… «Era molto riservata Sara, dolce, dolcissima e riservata», racconta Mikaela Cianciolo, l’amica di sempre, una delle poche con cui aveva condiviso questo segreto. (La Stampa)
Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, la studentessa di 22 anni, accoltellata a morte per strada. (Il Gazzettino)