Crollo Scampia, il dolore e la rabbia di Geolier: 'Abbandonati, senza più lacrime'

Il crollo alla Vela Celeste ha scosso tutti ed il rapper napoletano ha pubblicato un post molto duro su Instagram. Geolier, rapper partenopeo, lancia il suo grido di dolore sui social dopo la tragedia di Scampia, ovvero il crollo avvenuto alla Vela Celeste che ha causato 2 morti e 13 feriti. "Siamo cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime, così non si può", ha scritto su Instagram postando la foto in bianco e nero di una donna in lacrime e disperata sopravvissuta alla tragedia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Non ci abbandonate». La paura maggiore, oltre al dolore inconsolabile che ha stravolto per sempre la sua vita, è «che dopo il clamore mediatico, possa calare l'attenzione per le famiglie delle vittime che torneranno nel silenzio e nell'abbandono in cui erano prima della tragedia» come ha raccontato a Il Mattino. (ilmattino.it)

NAPOLI. È stato conferito l'incarico al pool di medici che eseguiranno già nel pomeriggio le autopsie sulle salme delle tre vittime del crollo avvenuto lunedì sera nella periferia di Napoli. (ROMA on line)

Lo rivela il Corriere del Mezzogiorno citando un documento del Comune di Napoli pubblicato sull'albo pretorio. L'ordinanza fu firmata dall'allora sindaco di Napoli Luigi de Magistris (Sky Tg24 )

Crollo Scampia, i rischi di crolli già segnalati nel 2016: le indagini della Procura

Bussare alla porta dell’ufficio Patrimonio del Comune di Napoli, per acqusire tutto ciò che ha a che vedere con la gestione delle Vele di Scampia e, in particolare, nell’edificio in cui il crollo di un ballatoio ha provocato la morte di tre residenti e il ferimento di decine di persone. (ilmattino.it)

La tragedia, avvenuta pochi giorni fa, ha causato la morte di tre persone e ferito numerosi altri, tra cui sette bambini. Il rapper di Secondigliano, cresciuto nel rione Gescal, aveva espresso il suo dolore e la sua rabbia attraverso un messaggio sui social, poche ore dopo il tragico evento, dichiarando: «Cinematografici ma abbandonati. (ilmattino.it)

Le indagini sul crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia proseguono; la Procura di Napoli ha designato il professionista incaricato di effettuare le perizie nell'ambito delle indagini sul crollo verificatosi lunedì sera, che ha provocato la morte di tre persone. (QuiFinanza)