Banche ostaggio dei 'Signori dello spread', Giorgetti rievoca lo spettro aumenti. MPS prima indiziata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Con spread a 400 le banche andranno in sofferenza e il governo potrebbe trovarsi costretto a intervenire. Giancarlo Giorgetti , sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri, è tornato ieri sera sull’argomento spinoso delle banche che rischia di creare nuove spaccature all’interno del… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispettati i termini dell’Unione europea, stabiliti per la giornata di oggi: arriva puntuale la risposta di Giovanni Tria alla lettera Ue che il commissario agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, aveva consegnato personalmente al ministro dell’economia la scorsa settimana... (Finanzaonline.com)

Avanza spedito il processo di cessione di 2,4 miliardi di non performing loan (NPL) da parte di Banca Mps che però dovrà fare i conti con uno scenario nuovamente molto avverso per l’intero settore bancario. (Finanzaonline.com)

Procede verso il rush finale il processo di cessione di 2,4 miliardi di non performing loan da parte di Banca Mps. (The Insider)

E' arrivato alle sue fasi finali il processo di cessione di 2,4 miliardi di euro di crediti deteriorati, i non performing loan, di Monte dei Paschi di Siena (SoldiOnline.it)

Procede verso il rush finale il processo di cessione di 2,4 miliardi di non performing loan da parte di Banca Mps. (Il Sole 24 ORE)