"Citadel", Matilda De Angelis: «Mi sono addestrata per 4 mesi come una spia, dal parkour al maestro d'armi»

Sta arrivando la serie tv Citadel con Matilda De Angelis, super spia sotto copertura protagonista. In uscita in tutto il mondo il 10 ottobre su Prime Video, si tratta del capitolo italiano, in 6 episodi, del progetto internazionale dei fratelli produttori Joe e Anthony Russo. Prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon MGM Studios, è un prodotto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più trame ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A partire dall’arrivo, su Prime Video, dello spin-off dell’universo Citadel creato dai fratelli Russo: Matilda De Angelis è una spia sotto copertura in Citadel: Diana e per farci raccontare la serie abbiamo parlato non solo con lo sceneggiatore Alessandro Fabbri e il regista Arnaldo Catinari, ma anche con i produttori Anthony e Angela Russo. (Best Movie)

Matilda De Angelis: in Citadel non solo azione, la mia eroina è vera 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

News Serie TV La serie italiana ambientata nell'universo di Citadel debutterà in streaming il prossimo 10 ottobre. (ComingSoon.it)

Matilda De Angelis in "Citadel: Diana": «Mi sono allenata 4 mesi per diventare una spia»

Una serie apocalittica, super tecnologica, dove però i sentimenti degli esseri umani sono al centro e pronti a sorprendere lo spettatore. Sono gli ingredienti di “Citadel: Diana”, la serie tv internazionale di Prime Video in sei puntate dirette da Arnaldo Catinari, disponibili sulla piattaforma dal 10 ottobre e prodotte da Cattleya – parte di ITV Studios – con Amazon MGM Studios. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova clip ci offre un'anticipazione della serie in arrivo e vede Diana, interpretata da Matilda De Angelis, intenta a dare la caccia al suo avversario in una sequenza esplosiva, ambientata nel Cretto di Gibellina in Sicilia, gigantesca opera d'arte paesaggistica di Alberto Burri. (Movieplayer)

«È un progetto unico nel panorama, non solo italiano, ma internazionale. Sono tutte serie che possono vivere ognuna per conto proprio. (leggo.it)