Pagelle Inter-Parma (3-1): tre giocatori da 7! Un altro da ‘benedire’ – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vittoria netta dell’Inter sul Parma per 3-1 ieri a San Siro nell’anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Tuttosport ha stilato le pagelle di Inter-Parma, con tre giocatori promossi. Ma pure un 5. LA PRESTAZIONE – All’Inter serviva una vittoria e la squadra di Simone Inzaghi lo ha fatto con una grande prestazione. Parma regolato 3-1 e ora testa al Bayer Leverkusen per ipotecare la qualificazione diretta alla prossima Champions League. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'ex crociato Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 contro il Parma. Queste le sue parole: "Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma perché sono molto legato e lì è nata la mia prima figlia". (Parma Live)

IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)

Tre punti fondamentali per la squadra La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)

La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)

La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. Niente passi falsi. (Liberoquotidiano.it)

Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)