Condò: “Inter, vittoria non banale. C’è un paradosso ‘Lautaro’ in attacco”

Più informazioni:
Morti sul lavoro F1 2024

Paradosso in attacco «Un paradosso in funzione positiva verso l'Inter ha un difetto: dietro a Lautaro e Thuram non possono essere soddisfatti di Arnautovic e Taremi. Ma questo ha lasciato comunque, paradossalmente, tranquillo Lautaro nel momento in cui non ha segnato perché nessuno lo ha messo in discussione. Oggi l'argentino non solo ha segnato ma ha giocato bene», ha detto il giornalista a proposito dell'attacco nerazzurro. (fcinter1908)

Su altri giornali

I simboli di questo ciclo (fcinter1908)

Cagliari-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. Il capitano è scatenato: ‘Nell’anno nuovo vinco tutto’”. (Fcinternews.it)

Angolo Tattico - Il lavoro spalle alla porta di Lautaro, i lanci di Bastoni, la fisicità di De Vrij: le chiavi di Cagliari-Inter

L’Inter scenderà tra pochissimo in campo per la partita contro il Cagliari, ma intanto il calciomercato è sempre più in fermento per il club nerazzurro. Nonostante Beppe Marotta abbia assicurato che la sessione di gennaio non porterà grandi sorprese, per il prossimo futuro ci sarà da fare i conti con diversi profili giovani che potrebbero arrivare a Milano o prendere una direzione molto diversa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I rossoblù di Davide Nicola vengono dalla quarta sconfitta consecutiva nel campionato di Serie A 2024-2025. L’Inter di Simone Inzaghi ha imposto al Cagliari un netto 0-3 con le reti di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. (Cagliari News 24)

L’Inter cerca di infilare palloni dietro la linea del centrocampo con i suoi braccetti Bastoni e Bisseck e il suo fosforo Calhanoglu per scavalcare la linea a 4 del centrocampo sardo e trovare le due mezze ali Barella e Mkhitaryan a turno liberi sulla tre quarti. (Fcinternews.it)