“Da stracciare il tesserino”: bufera Juve, sotto accusa Thiago Motta

In attesa della sfida contro il Parma, Thiago Motta finisce sotto accusa: nuova bufera per il tecnico della Juventus A distanza di giorni si parla ancora del 4-4 tra Inter e Juventus. Il derby d’Italia ha regalato emozioni e gol a grappoli, una serata di spettacolo per la Serie A che ha accontentato gli appassionati, ma ha sollevato qualche perplessità nei due allenatori. Ovvio Inzaghi sia quello uscito più insoddisfatto, visto che i nerazzurri hanno avuto l’occasione più volte di chiudere il match, mentre Thiago Motta sorride per la rimonta finale e per aver trovato un punto che ad un certo momento della partita sembrava insperato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, commenta ai microfoni di Tuttojuve.com la partita di domenica sera a San Siro contro l'Inter: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia (Fcinternews.it)

Le parole dell'ex calciatore: "Nell'immediato può lasciare grande consapevolezza, perché sei riuscito a recuperare due gol ad una squadra molto forte come l'Inter" (fcinter1908)

L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. Ma è lo stesso un momento chiave, destinato a cambiare gli equilibri di un campionato ancora instabile. (Corriere della Sera)

Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte

INTER: Inzaghi non recupera Calhanoglu e, con Asllani non al meglio, decide di schiarare Barella in cabina di regia con Zielinski e Mkhitaryan ai suoi lati. (FantaMaster)

Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte (TUTTO mercato WEB)