Atalanta, De Roon: "Sono mancati solo i gol, se durava altri 3 o 4 minuti potevamo vincerla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marten De Roon, capitano dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Bologna: "Sono mancati i gol, siamo stati superiori per tutta la partita. Loro si (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)
Tutto quello che porti a casa in inferiorità numerica vale doppio. Anzi, la diga rossoblù… (La Repubblica)
Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Zaniolo (Fantacalcio ®)
Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell'Atalanta: "Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)
Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo dove forse meritavamo qualcosa in più. Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini. (Bologna Sport News)
Al 46' Castro sblocca il match con destro a giro dal limite. Proprio per questo il rammarico maggiore è per i padroni di casa, che sbloccano il match, rimangono in 10 e vedono sfumare la prima vittoria casalinga al 90'. (CalcioNapoli1926.it)