Chiellini a Sky: 'Pogba ha commesso una leggerezza, gli ho scritto. Ronaldo? Quel crollo non è normale'

Chiellini a Sky: 'Pogba ha commesso una leggerezza, gli ho scritto. Ronaldo? Quel crollo non è normale'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

N bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po’ perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi v (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgio Cheillini è stato ospite di Sky Sport per commentare gli ultimi ottavi di finale degli Europei , che hanno stabiito l'ingresso di Olanda e Turchia tra le migliori otto della competizione. Chiellini si è anche espresso su due ex compagni alla Juventus come Cristiano Ronaldo e Paul Pogba dopo gli eventi degli ultimi giorni. (Tuttosport)

La figura riscontrata dall’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024 è ancora un tema di delicata, quanto fondamentale attualità. L’eliminazione dagli Europei, giunta per mano della Svizzera, vittoriosa per 2-0, rappresenta pienamente lo stato di profonda crisi attraversata da un movimento che fatica produrre un’identità di gioco e a tornare agli antichi fasti del passato. (Calciomercato.com)

Chiellini: "Pogba ha commesso una leggerezza ma spero di vederlo presto in campo" (Bianconera News)

Chiellini: "Pogba ha commesso una leggerezza ma spero di vederlo presto in campo"

“Pogba è diventato un uomo, ma per noi rimane sempre quel ragazzino che abbiamo visto crescere“. In questi mesi gli ho scritto. (SPORTFACE.IT)

Nel corso del suo intervento a Sky Sport, Giorgio Chiellini ha parlato anche dell'Italia di Luciano Spalletti e dei punti su cui lavorare per ripartire dopo il negativo Europeo giocato in Germania: (TUTTO mercato WEB)

. Tre anni fa l’Italia alzava al cielo l’Europeo e Berrettini giocava in finale di Wimbledon, fu sconfitto solo da Djokovic in grande forma. Chiellini alla Gazzetta dello Sport ricorda qui momenti. Poi parla anche dell’Italia di oggi. (IlNapolista)