Lazio, verso la Dinamo Kiev con un Castellanos in più: le ultime sul Taty e il programma dei biancocelesti

Si avvicina l'esordio in Europa League per la Lazio. I biancocelesti inaugureranno il nuovo format della competizione mercoledì, quando alle 21 scenderanno in campo contro la Dinamo Kiev nella prima delle otto sfide previste per la "League phase", alla fine della quale verranno decretate le squadre qualificate agli ottavi di finale, quelle che dovranno passare per i playoff e quelle che verranno eliminate. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I suoi assistenti saranno Kostaras (Grecia) e Dimitriadis (Grecia). La Lazio giocherà ad Amburgo la prima giornata della nuova formula dell'Europa League contro la Dinamo Kiev. (Il Mattino di Padova)

Dovrà però fare attenzione a una Dinamo molto... Si gioca sul neutro di Amburgo e la Lazio di Baroni parte con il pronostico dalla propria parte. (La Gazzetta dello Sport)

Dinamo Kiev Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo che vale l’esordio in Europa League queste le probabili formazioni Archiviare velocemente la sconfitta di Firenze e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio per mercoledì sera contro la Dinamo Kiev nel match che vale l’esordio dei biancocelesti in Europa League. (Lazio News 24)

Dinamo Kiev, Karavaev accende il match: "Siamo diventati più forti. La Lazio..."

RASSEGNA STAMPA - La Dinamo Kiev si prepara al suo debutto in Europa League contro la Lazio. Dalle prime 6 gare disputate, la squadra guidata da Oleksandr Shovkovskyi sembra essere sulla strada giusta per tornare a dominare nel proprio campionato e nelle competizioni Uefa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio va ad Amburgo per cercare di sfatare il tabù trasferte in Europa. Mercoledì alle ore 21.00 comincia la campagna europea dei capitolini, avversaria la Dinamo Kiev. La sfida andrà in scena al Volksparkstadion, o “Parco del Popolo”, che ha ospitato proprio Italia-Ucraina 3-0 il 30 giugno 2006 nei quarti di finale del Mondiale poi vinto dagli Azzurri di Marcello Lippi. (Lazialita)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)