Marotta: “L’Inter non deve esaltarsi. Inzaghi ora è uno dei migliori”
Ospite a Genova per la 10a edizione dei Gazzetta Awards, Beppe Marotta ha parlato a lungo della prima parte di stagione dell’Inter, degli obiettivi stagionali e del ruolo di Simone Inzaghi nel percorso di crescita della squadra. Queste le sue parole, riportate da La Gazzetta dello Sport: INIZIO DI STAGIONE – “A questo inizio di stagione si applica bene il concetto che la cultura del lavoro e la competenza portano sempre a un miglioramento. (Passione Inter)
Su altre fonti
Inter e Napoli sono nella parte alta della classifica. Al netto di quello che è stato lo scontro diretto, che ha visto i nerazzurri avere la meglio in quel di San Siro, le due compagini sono lì e c’è chi dice che per entrambe il percorso porterà ad uno scontro per lo Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Marotta accende la lotta scudetto. Attenzione al mercato in entrata. Le top news su L'Interista (L'Interista)
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, dal palco dei Gazzetta Sports Awards ha ripercorso le tappe della sua avventura nel mondo del calcio sino all’arrivo in nerazzurro, prima di approfondire il tema riguardante la lotta per l’assegnazione dello Scudetto della corrente stagione. (Calciomercato.com)
Nello stadio biancoceleste in passato Lautaro e compagni avevano sofferto (e perso), mentre stavolta hanno vinto con un’autorevolezza e una sicurezza impressionanti. La vittoria dello scudetto 2023-24 per qualcuno poteva sembrare un punto d’arrivo e invece la squadra continua a "lievitare" e a collezionare grandi successi. (La Gazzetta dello Sport)
Inzaghi continua la sua striscia positiva dopo il bagel rifilato alla Lazio, ma c'è un dato che fa capire molto della sua squadra. (Spazio Inter)
I Nerazzurri non sono di Marotta esce allo scoperto sul suo tecnico Inzaghi e lo elogia profondamente. (Spazio Inter)