Sceicchi al ribasso: per Osimhen hanno offerto 'solo' 80 mln a De Laurentiis

Sceicchi al ribasso: per Osimhen hanno offerto 'solo' 80 mln a De Laurentiis Osimhen risulta per il momento nella lista dei convocati del Napoli pure per il ritiro a Castel di Sangro "Corsa a ostacoli per la staffetta tra attaccanti: c'è l'accordo per il belga, ma i francesi offrono al massimo 80 milioni per V09". L'edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla trattativa, molto complicata, tra il Napoli e il Paris Saint Germain per il trasferimento alla corte di Luis Enrique di Victor Osimhen (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. A Dimaro il nigeriano ha conosciuto Antonio Conte non giocando però alcuna amichevole: gli azzurri vogliono venderlo per fare spazio a Lukaku e regalare altri colpi al tecnico leccese. (Sport Mediaset)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La trattativa tra il Napoli e il Paris Saint-Germain è finita in freezer. Già da un paio giorni: non c’è ancora l’intesa. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul futuro del bomber nigeriano. (AreaNapoli.it)

KKN - Osimhen-PSG, prossime 48 ore decisive: agente a breve in Francia

Il club partenopeo vuole completare la rosa quanto prima per avvicinarsi poi alla prima sfida in Coppa Italia e poi in campionato. (AreaNapoli.it)

La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita, si legge sul Corriere della Sera. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen al PSG: la trattativa, almeno per ora, non decolla. Per sbloccarla, Roberto Calenda, agente del nigeriano, sarà a breve in Francia. A riferirlo è Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Le prossime 48 ore saranno fondamentali. (Tutto Napoli)