Bologna-Lille, le formazioni ufficiali: Ferguson ok. La scelta su Dallinga e Fabbian
Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole conquistare la prima vittoria della stagione in Champions League, al fine di proseguire la sua corsa alle prime 24 posizioni del nuovo maxi-girone. Questa sera, al Renato Dall'Ara, i rossoblù dovranno tuttavia affrontare un avversario ostico come il Lille di Bruno Genesio, quarto in Ligue 1. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali dei due tecnici per il match delle 21: (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)
Troppo alto il livello da queste parti, non sufficiente quello del Bologna che è capitolato anche riuscendo a segnare il suo primo gol europeo. Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. (Tuttobolognaweb)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
I voti ai protagonisti di Bologna-Lille 1-2. Posch 5 – Sintomi di inadeguatezza s’erano avvertiti col Monaco, stasera è arrivata la conferma. Il suo rinvio da cui nasce lo 0-1 è qualcosa di tragicomico, purtroppo archiviabile solo nella cineteca di Paperissima. (Zerocinquantuno.it)
Neanche il tempo di esultare e il Lille torna in vantaggio al Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)
Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) (TUTTO mercato WEB)