Maignan ha denunciato cori razzisti durante Verona-Milan: perché l'arbitro non ha interrotto la partita
"Stop al razzismo", è la reazione del Milan alla denuncia di Mike Maignan per i cori razzisti ricevuti a Verona durante l'anticipo di campionato. Al triplice fischio del match vinto dai rossoneri al Bentegodi il portiere s'è avvicinato all'arbitro e ha discusso vivacemente. Perché protestava? Si lamentava per le espressioni gravemente offensive ricevute nel corso dell'incontro: nel secondo tempo, quando al cambio di campo ha occupato la porta dinanzi al settore di curva dell'Hellas e, più ancora, quando mancava poco al termine dell'incontro. (Fanpage.it)
Su altri media
Emiliano Guadagnoli Redattore 21 dicembre - 11:15 Mike Maignan, portiere rossonero, avrebbe denunciato al direttore di gara dei cori razzisti nei suoi confronti. Il messaggio del Milan (Pianeta Milan)
Venerdì ha fatto una mossa importante, ma a livello societario. Con otto mesi di anticipo rispetto a quanto stabilito nell’estate 2022, ha rifinanziato il Vendor Loan con Elliott spostando la nuova scadenza al luglio 2028, investendo 170 milioni e riducendo così la quota capitale del prestito da restituire al fondo della famiglia Singer a 489 milioni, più interessi, che secondo il quotidiano sarebbero comunque al 7%. (Pianeta Milan)
Al centro della bufera mediatica sono finiti in primi i dirigenti, colpevoli di non supportare la squadra e l'allenatore. Il successo in casa dell'Hellas Verona non è bastato per placare l'ira dei supporter rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Nella partita di ieri venerdì 20 dicembre tra Hellas Verona e Milan, vinta dai rossoneri 1 - 0 grazie al gol di Reijnders, Mike Maignan ha denunciato... Ancora cori razzisti in Serie A. (Virgilio)
Ancora cori razzisti a Verona? Maignan denuncia, il Milan prende posizione: "Stop racism" (Tutto Napoli)
VERONA — Il caso si è chiuso con un tweet del Milan a metà di sabato mattina, un generico Stop racism! e una foto di Maignan. Lui stesso, dopo essersi lamentato a fine partita con l’arbitro Marinelli, non è tornato sulla questione, al contrario di quanto aveva fatto altre volte in passato, in particolare lo scorso anno a Udine. (la Repubblica)