Thiago Motta day: l’arrivo al J Medical con la divisa Juve e l’abbraccio dei tifosi

Il nuovo allenatore bianconero ieri è sbarcato a Milano, poi il trasferimento in auto a Torino e l'arrivo nella tarda serata alla Continassa. Oggi, lunedì 8 luglio, ha iniziato ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Vecchia Signora: l'ex tecnico del Bologna si sottoporrà oggi ai test fisici mentre il 10 è fissato il raduno per i giocatori (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

italyphotopress (Sport Mediaset)

Il coro "chi non salta interista è" non ha fatto saltare Thiago Rrivato al JMedical ed è iniziata la sua prima giornata. (ilBianconero)

Per lui inizia ufficialmente l’avventura alla guida della Juventus. Il nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta, è arrivato alle 10 al JMedical per sostenere le visite mediche; ad accoglierlo una cinquantina di tifosi cui si e concesso per selfie e autografi. (Corriere TV)

Juventus, comincia l'era Thiago Motta: il nuovo tecnico bianconero è arrivato al J Medical

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Non sono mancati i cori dei tifosi juventini all'Inter nel primo giorno di Thiago Motta da allenatore bianconero. L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal (Spazio Inter)

Primi passi nel mondo Juve per l'ex allenatore del Bologna L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Diretta)