La Davis vinta anche dal cagliaritano Pierpaolo Jambo Melis, incordatore ufficiale: 'Così preparo le racchette di Sinner'

C'era un pezzo di Cagliari ieri a Malaga, dove si è disputata la finale di coppa Davis: la nazionale Italiana trionfa per la seconda volta consecutiva. Insieme agli azzurri, presente anche il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Israele lo ha subito definito un episodio di «terrorismo antisemita» e ha gridato alla vendetta, prima che ieri sera le forze di sicurezza degli Emirati Arabi Uniti annunciassero l'arresto di tre persone per l'omicidio del rabbino. (il Giornale)

È stato un attacco anche agli Emirati Arabi Uniti e al loro rifiuto verso l'estremismo violento». «Condanniamo nei termini più forti l'omicidio del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti». (Corriere del Ticino)

Nella nota diffusa, riportata dai media israeliani, si sottolinea la "capacità del Paese di trattare con fermezza chiunque tenti di minare la sicurezza e la stabilità della società". Il Ministero degli Interni degli Emirati Arabi Uniti ha affermato che l'operazione è stata eseguita a tempo di record. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Dominio incontestabile", i "capi del tennis": Davis, così il mondo incorona l'Italia

Il governo del Libano ha riferito che gli attacchi aerei israeliani di ieri hanno ucciso più di 55 persone, molte delle quali nel centro di Beirut. L’attacco a un edificio del quartiere popolare di Basta ha ucciso almeno 20 persone e ferito altre 66 ed è stato seguito da altri nei sobborghi meridionali della città, nell’est e nel sud del Libano. (Il Sole 24 ORE)

"Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti", aveva dichiarato poco prima Netanyahu durante la riunione di governo. (Today.it)

"Dominio incontestabile" titola El Mundo dopo il secondo trionfo consecutivo in Coppa Davis. (La Gazzetta dello Sport)