Spalletti: "Balotelli in Nazionale? Non chiudiamo le porte a nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il c.t della Nazionale Luciano Spalletti è stato ospite a Dazn Serie A Show e ha parlato del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che potrebbe essere il preludio di una nuova avventura con la maglia dell’Italia. “Noi non amo le porte a nessuno, non possiamo dire a qualcuno che non può arrivarci – afferma – dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c’è nel calcio”. Il c.t ha anche parlato del possibile e clamoroso ritorno in campo di Francesco Totti: “Ha mostrato così tanta creatività nel servire i compagni in campo che forse questo estro potrebbe spingerlo anche a scegliere di tornare a giocare“. (Stadionews.it)
Su altre testate
Il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn inerenti al suo Napoli, quello che ha dominato l’intero campionato di Serie A nella stagione 2022/2023. (GonfiaLaRete)
Tra queste, il trainer certaldino, ha espresso il suo pensiero sulle sorprendenti dichiarazioni di Francesco Totti, sul Pallone d'Oro 2024 da assegnare e Mario Balotelli, che si è accasato al Genoa nelle ultime ore. (Monza-News)
Il ct della Nazionale ha ironizzato anche sull'acconciatura... "Entusiasmo ritrovato o meno, Napoli mi suscita sempre tante cose, sia la squadra che in generale. (Today.it)
Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra", ha dichiarato il commissario tecnico. La Nazionale deve essere una possibilità e un sogno da raggiungere per tutti i calciatori: parola di Luciano Spalletti (Sport Mediaset)
Sono stati diversi gli argomenti trattati, dalla Nazionale alle ultime novità provenienti dal campionato italiano. Luciano Spalletti è intervenuto a Dazn domenica sera. (Sky Sport)
A Dazn Serie A Show, il ct azzurro Luciano Spalletti risponde così ad una domanda sul ritorno nel massimo campionato italiano di Mario Balotelli ingaggiato dal Genoa. E su Francesco Totti, che desidera tornare a giocare aggiunge: "È stato talmente estroso nel giocare palla per i compagni che forse questo estro potrebbe portarlo anche a fare la scelta di tornare a giocare…". (La Nuova Venezia)