DEL RE A RFV, Il Padovani complica ulteriormente le cose

La Consigliera Comunale e presidente di Firenze Democratica Cecilia Del Re è intervenuta stamani a Radio Firenzeviola, durante 'C'è polemica'. Queste le sue parole sulla questione Franchi e Padovani: "Noi siamo a favore del restyling del Franchi ma abbiamo sempre denunciato la mancanza di comunicazione con la Fiorentina. Dall'oggi al domani, ora, è passata una delibera sui 10 milioni da investire sul Padovani senza che ci fossero state comunicazioni ufficiali precedenti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

"In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. (CalcioNapoli24)

Funaro: "Ci rivedremo con Commisso prima della sua partenza per gli Stati Uniti. Faremo in modo di far giocare ancora la Fiorentina al Franchi"

Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 08:55) Commisso sulle cessioni alla Juventus: "È stato giusto tenere Chiesa il primo anno, giusto venderlo il secondo. È stato anche giusto cedere Vlahovic: se non li lasciavamo andare se ne sarebbero andati a zero" (Viola News)

Sono queste le priorità viola e anche le tre condizioni necessarie per fare in modo che Commisso si renda realmente disponibile a impegnarsi sul Franchi. Nell'intervista di ieri al Corriere Fiorentino Rocco Commisso ha aperto a un possibile investimento sull'Artemio Franchi. (fiorentinanews.com)

“Ci rivedremo con Commisso” “Abbiamo avuto un incontro costruttivo e piacevole con Rocco Commisso - spiega la Funaro - con sua moglie Catherine e Alessandro Ferrari. Siamo rimasti d’accordo che prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti, ci rivedremo per analizzare tutti i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa continuare a giocare al Franchi”. (fiorentinanews.com)