Roberto Fiore in terra di Cicerone, il leader di Forza Nuova incontra il territorio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di giovedì, 3 ottobre, alle ore 20:00, presso il Ciclope in via San Francesco, la strada che conduce all’Acropoli di Civitavecchia, si terrà un incontro di natura politica che intende approfondire precisi argomenti. Tra questi: che lo Stato si faccia carico degli screening per tutti i vaccinati Covid19; la contrapposizione allo “ius scholae” ed all’immigrazione irregolare; il contrasto alla transizione ecologica; l’apertura di nuovi centri di guardia medica e punti di nascita nel comprensorio. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Cambiare le regole di ingaggio della missione in Libano? È una missione di peace-keeping, cambiare le regole di ingaggio significa farla diventare peace-enforcing, cioè diventa un’operazione militare. (Il Sole 24 ORE)
“Quella in atto è una pericolosa e tragica escalation con il superamento progressivo di linee rosse, nonostante gli appelli della comunità internazionale”. Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto, nel corso di un’audizione presso le Commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. (LAPRESSE)
Da ieri, – 30 settembre -, le truppe dell’Idf stanno svolgendo diverse operazioni al Sud, coadiuvate dalle forze aeree. Dopo gli sfondamenti nei territori della Striscia di Gaza e della Cisgiordania, Israele ha scelto di entrare via terra anche in Libano. (Open)