Gli ultras del Palermo hanno rovinato la partita, come sono entrati tutti quei petardi? (Gazzetta)

Hanno lanciato petardi in campo e nella vicina Curva A, costringendo la partita a riprendere con nove minuti di ritardo Gli ultras del Palermo hanno rovinato la partita, come sono entrati tutti quei petardi? (Gazzetta) Ieri sera l’inizio del secondo tempo di Napoli-Palermo è stato ritardato di nove minuti per una lunga serie di petardi (a Mediaset hanno parlato di bombe carta) fatte esplodere dalle tifoserie. (IlNapolista)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lancio di petardi e fumogeni al "Maradona": il secondo tempo parte in ritardo I tifosi del Palermo sono entrati allo stadio nell'intervallo e hanno iniziato il "duello" (Ottopagine)

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. (ilmattino.it)

Lancio di petardi durante Napoli – Palermo, arrestati tre tifosi rosanero

Nella serata di ieri (26 settembre), gli agenti della Digos di Napoli, del commissariato San Paolo e della guardia di finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli - Palermo, tenutasi nello stadio Maradona, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo «Cobra». (Giornale di Sicilia)

"C'è da chiedersi chi è che vuole mettere a rischio la tranquillità del Napoli in questo campionato e la pace e la reputazioned del suo pubblico. Dopo Cagliari, questa è la seconda esibizione e poco conta che anche i sostenitori del Palermo abbiano fatto la loro parte. (CalcioNapoli1926.it)

Pertanto, i tre, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, tutti residenti in provincia di Palermo, sono stati tratti in arresto per possesso di giochi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. (Stadionews.it)